ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO LICEO ARTISTICO "DOSSO DOSSI" di Ferrara, a.s. 21-22

ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO LICEO ARTISTICO "DOSSO DOSSI" di Ferrara in modalità online riservato agli studenti del FLIC.

Il Liceo Artistico "Dosso Dossi" di Ferrara dedica un incontro informativo di orientamento rivolto alle famiglie e agli alunni delle classi seconde e terze del nostro istituto, durante il quale le Funzioni Strumentali per l'Orientamento illustreranno il Piano dell’Offerta Formativa per il prossimo anno scolastico 2022-2023.

L'incontro informativo di presentazione dell'Istituto si terrà martedì 30 Novembre, dalle 16.00 alle 17.00, in modalità online sulla piattaforma meet, alla presenza delle Referenti per l'orientamento dell'istituto superiore e della Prof.ssa Sambati.

I genitori interessati a  partecipare  all'evento  daranno la propria ADESIONE cliccando sul pulsante ADERISCI all’apertura della comunicazione presente sulla bacheca del registro elettronico.

Pubblicata il 17-11-2021