ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO LICEO ARTISTICO "DOSSO DOSSI" di Ferrara in modalità online riservato agli studenti del FLIC.

Il Liceo Artistico "Dosso Dossi" di Ferrara dedica un incontro informativo di orientamento rivolto agli alunni delle classi seconde e terze del nostro istituto, durante il quale le Funzioni Strumentali per l'Orientamento illustreranno il Piano dell’Offerta Formativa per il prossimo anno scolastico 2021-2022.

L'incontro informativo di presentazione dell'Istituto si terrà venerdì 15 gennaio dalle 15.00 alle 16.00 in modalità online sulla piattaforma meet, alla presenza delle Referenti per l'orientamento dell'istituto superiore e delle Professoresse Sambettini, Sambati e Merli del nostro istituto.

I genitori interessati a far partecipare i propri figli all'evento  daranno la propria ADESIONE cliccando sul pulsante ADERISCI all’apertura della comunicazione pubblicata sulla bacheca del registro elettronico e collegandosi con l'account istituzionale al link indicato nella stessa.