ATTIVITA' DI ORIENTAMENTO Istituto Tecnico “Vittorio Bachelet”

L’Istituto tecnico economico Vittorio Bachelet offre un’ampia e diversificata proposta formativa rispondendo sia alle esigenze di innovazione e di miglioramento tecnologico/organizzativo delle imprese sia alle richieste di promozione turistica, commerciale e culturale del territorio.

L’istituto opera nel settore economico e propone percorsi atti a formare figure professionali quali:

• Esperti in Amministrazione Finanza e Marketing (A.F.M.)

• Esperti in Sistemi Informativi Aziendali (S.I.A.)

• Esperti in Relazioni Internazionali per il Marketing (R.I.M.)

• Esperti nel Settore Turismo

Valorizzati da una significativa preparazione linguistica e informatica, esperienze di scambi con l’estero, stage obbligatori e PCTO (ex alternanza scuola/lavoro) svolte presso imprese ed organizzazioni nazionali/internazionali che arricchiscono il percorso scolastico degli alunni dell’Istituto.

SABATO 7 NOVEMBRE

al fine di illustrare agli studenti e alle loro famiglie l’offerta formativa dell’Istituto per l’anno 2020-2021.

Per partecipare agli incontri nelle date di seguito indicate, è necessario effettuare l’iscrizione sul sito dell’Istituto www.itbacheletferrara.it