ELENCHI CLASSI PRIME A.S. 2020-2021

Si comunica alle famiglie che, per evitare assembramenti, gli elenchi delle classi prime per la Scuola Primaria e Secondaria di I grado di Renazzo non saranno esposti al pubblico, come di consueto, nella bacheca dell'atrio della Scuola Secondaria di I Grado di Renazzo.

E' tuttavia già possibile conoscere  la sezione nella quale l'alunno/a è stato inserito/a ricevendo da parte della segreteria le credenziali di accesso al registro elettronico .

Diversi genitori hanno già ricevuto via e-mail le credenziali del registro elettronico, avendone fatto richiesta in fase di perfezionamento online dell'iscrizione.

Chi non avesse ricevuto le credenziali potrà richiedere di riceverle via email o di persona pressi gli uffici di segreteria, previo appuntamento.

Di seguito gli indirizzi di contatto della segreteria: feic816003@istruzione.it oppure 051 909388.