"Festival dell'orientamento"- INCONTRI SEMINARIALI INFORMATIVI a cura di AECA, a.s. 21-22

- “FESTIVAL DELL’ORIENTAMENTO”- AZIONE DI SISTEMA PER LA QUALIFICAZIONE, INNOVAZIONE E VALUTAZIONE DELLE AZIONI DI ORIENTAMENTO E DI PROMOZIONE DEL SUCCESSO FORMATIVO “RIF.PA 2020-14973/RER  - INCONTRI SEMINARIALI INFORMATIVI a cura di AECA, rivolti agli studenti e alle famiglie.

All'interno del Progetto  "Operazioni orientative per il successo formativo – Festival dell’orientamento”, AECA dedica agli studenti e alle loro famiglie un incontro illustrativo del sistema di Istruzione Secondaria e Formazione Professionale (IeFP) la cui offerta è realizzata da Enti di Formazione professionale che operano attivamente nel territorio ferrarese da diversi anni nel campo della formazione dei giovani.

• L'incontro formativo dedicato agli studenti si terrà nella mattinata di mercoledì 20 Ottobre, in modalità online, alla presenza del docente di classe.

• L'incontro formativo aperto alle famiglie si terrà mercoledì 27 ottobre, dalle 17.30 alle 19.30, collegandosi con la mail del genitore interessato, al seguente link: https://meet.google.com/qis-bpzy-qqc

Pubblicata il 14-10-2021