PROGETTO PERIFERIE SOCIALI E AUTONOMIE PER LA VITA DISTRETTO OVEST: ABBONAMENTO DELL'AUTOBUS GRATUITO

Nell'ambito del Progetto "Periferie Sociali e autonomie per la vita Distretto Ovest" finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali e dalla regione Emilia Romagna, l' Associazione Tararì Tararera in collaborazione con Strade, Pro Loco Tiramola e Spazio29, realtà socio-educative operanti insieme sul Distretto, si impegna ad aiutare gratuitamente la cittadinanza che necessita di sostegno digitale per la richiesta dell'abbonamento gratuito al trasporto pubblico per studenti residenti in Emilia Romagna.  Nelle sedi fisiche dell'Associazione e all’indirizzo mail indicato in locandina sarà possibile richiedere assistenza.

In allegato la locandina e il documento riassuntivo sulla procedura per ottenere l'abbonamento gratuito per gli aventi diritto.

Assistenza digitale abbonamento trasporto pubblico gratuito studenti ER.pdf

2 volantino come richiedere l'abbonamento gratuito trasporto studenti ER.png

1-volantino abbonamento gratuito .png