A SCUOLA CON RITMO!

Mercoledì 4 Ottobre,  nel giardino della scuola primaria di Renazzo, i bambini e il corpo docente, in presenza del Dirigente, si sono augurati un buon inizio di anno scolastico con un raduno molto emozionante.

Fanciulli intrepidi, maestri sorridenti ed emozionati sulle note di “Disco Paradise” e altre famosissime colonne sonore, per un flash mob che ha coinvolto tutti. Coach dell’evento il maestro Fabio Bernardini che con la sua energia è riuscito a far ballare anche i più timidi. La musica è risuonata negli animi dei bambini leggiadri e allegri e ha donato alla scuola un momento di serenità, spensieratezza e condivisione.

Dono della giornata: l’esibizione del maestro Fabio e della sua compagna di ballo, la maestra Elisa Garuti. Con portamento, grazia e professionalità hanno allietato il pubblico presente incidendo nel cuore e nei ricordi dei bambini quanto sia rilevante praticare uno sport per il proprio benEssere.

Ringraziamo con affetto il maestro Fabio e lo staff della RITMO danza S.r.l. di Renazzo che in questi ultimi tre anni hanno offerto ai bambini la possibilità di conoscersi, mettersi alla prova, valicando le proprie timidezze e insicurezze, lasciandosi trasportare dalla musica.

Guarda i video :

A SCUOLA CON RITMO 1