BUONE VACANZE dalla Scuola Sec. di 1° Grado

Per augurarvi buone vacanze, la Scuola secondaria di 1°grado del FLIC vi propone un breve estratto delle attività che hanno caratterizzato gli ultimi giorni di scuola, all'insegna della creatività, del divertimento e a diretto contatto con la natura: i saggi musicali, l'attività artistica "En Plein Air" e i giochi sportivi!

Martedì 31 Maggio si è svolto il saggio musicale per le classi prime e seconde; ogni classe ha suonato per i propri compagni, e dopo un'attesa di due anni è stata davvero una grande emozione! I ragazzi hanno eseguito brani di genere vario, dalla musica classica al pop alle colonne sonore.

Mercoledì 1 Giugno, presso la bellissima cornice del Parco dei Gorghi, si è svolta l'attività artistica "En Plein Air - come gli impressionisti": gli alunni delle classi terze si sono cimentati in una gara di pittura all'aperto, esecuzioni musicali e giochi sportivi! Più di cento ragazzi coinvolti, 30 quadri premiati, uno più bello dell'altro!

E per finire, Sabato 4 Giugno, per gli alunni delle sezioni B, D ed E, si sono svolti i giochi sportivi, : sfide di golf, lancio del vortex e partite di dodgeball.

E ora...BUONE VACANZE A TUTTI!

Pubblicato il 30-06-2022