CONTEST: "GLI AUGURI PIU' BELLI" - Scuola Secondaria I grado

Il Natale è alle porte. Certo un'attesa molto diversa dal solito quest'anno...ma non possiamo rinunciare alla consueta magia e al calore di questa festa così speciale. Come fare a colorare la scuola con frasi e addobbi? Come far arrivare i nostri auguri a genitori, alunni, personale docente e non docente? Beh, un modo c'è!

Per fare ciò ti chiediamo di partecipare a questo contest ed aiutarci così a rendere quest'idea una realtà.

COME FARE?

• Pensa agli auguri più belli che vorresti fare

• Crea una frase o una rima utilizzando un massimo di 216 caratteri, spazi e punteggiatura inclusi

• Esercitati scaricando il modello che trovi in allegato

• Invia la tua frase compilando entro il 2 dicembre 2020 il modulo che riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica istituzionale

Gli auguri più belli, selezionati da una commissione apposita, saranno affissi in grande formato alle vetrate della scuola secondaria di I grado di Renazzo. Tutte le frasi che arriveranno verranno raccolte e pubblicate a Natale sui nostri canali di comunicazione istituzionale e social.

FAI SENTIRE LA TUA VOCE!

MODELLO ESERCITAZIONE CONTEST _Gli auguri più belli_.pdf