E' SUONATA LA PRIMA CAMPANELLA!

Il nuovo anno scolastico è partito alla grande nel nostro istituto. Con una visita a sorpresa...
Quasi come a una festa, grandi e piccoli hanno atteso entusiasti il suono della prima campanella di quest'anno. Ordinati e sorridenti in attesa davanti al cancello, emozionati di rivedersi e riallacciare i rapporti, bambini, genitori, insegnanti e personale ausiliario si sono scambiati il primo saluto, ieri alle 8 puntuali.
Nel corso della mattinata, una gradita sorpresa ha accompagnato le attività di accoglienza: la visita del sindaco del comune di Cento che, insieme al Dirigente, ha salutato gli alunni e le alunne di tutte le classi del plesso della Scuola Primaria di Renazzo, augurando loro di cuore un sereno anno scolastico.
Rinnoviamo a tutti il suo augurio: che sia un anno ricco di condivisioni stimolanti e nuove esperienze!
LA PRIMA CAMPANELLA DELL'A.S. 2023-24
PRIMO GIORNO DI SCUOLA 2023-24