GESTIONE DEI CASI CON SINTOMATOLOGIA - Rapporto ISS COVID-19 n. 58/2020 relativo a "Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2"

immagine nel testoEcco una sintesi delle procedure di gestione dei casi con sintomatologia dal recente Rapporto ISS Covid19  n. 58/2020 relativo a "Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia".
Per una lettura approfondita delle indicazioni, alle quali anche la nostra Istituzione Scolastica dovrà adeguarsi, si allega il rapporto nella sua versione integrale.
Pur essendo indirizzato alle Istituzioni Scolastiche e ai servizi educativi si ritiene indispensabile la lettura del documento anche da parte delle famiglie degli alunni, in ottica di corresponsabilità e collaborazione alla migliore riuscita di tutte le misure di prevenzione adottate. Ora più che mai è necessario che tutti comprendano e conoscano i rischi e le relative misure da adottare per fronteggiarli.

Rapporto-ISS-COVID-58_Scuole_21_8_2020 (1).pdf

Pubblicato il 23-08-2020