GLI ALUNNI DELLA 3B PER "CRONISTI IN CLASSE"

Martedì 1 giugno ha visto la luce, alla pagina 13 de "Il Resto del Carlino" edizione di Ferrara, il primo articolo di giornale della classe IIIB della scuola secondaria del FLIC! L'articolo partecipa al "Campionato di giornalismo", a cui prendono parte due classi del nostro istituto, organizzato dal quotidiano bolognese per le scuole e classi di tutta la provincia di Ferrara. In questo caso, le ragazze e i ragazzi della III B, con l'assistenza del docente di italiano, hanno voluto raccontarci cosa vuol dire fare e seguire lo "Sport al tempo del Covid", analizzando difficoltà ma anche opportunità che si sono presentate agli sportivi (in classe ce ne sono diversi) e al pubblico durante i diversi lockdown...e il risultato è decisamente interessante!

Leggi l'articolo in allegato.

Lo sport al tempo del Covid_pdf.pdf

Pubblicato il 08-06-2021