REGOLAMENTO ANTICOVID 2020 - 2021

Pronti, ripartenza sicura e via...!!! Finalmente il tanto atteso suono della campanella sta per richiamarci e farci correre a occupare il nostro quanto mai desiderato banco di scuola, quello rimasto vuoto dal lontano 23 febbraio 2020. La nostra scuola è pronta a ripopolarsi della freschezza degli studenti, dai più piccoli ai più grandi, insieme ai loro progetti e alle loro sfide per il futuro. Una delle tante è ancora quella contro il “mostro invisibile” , per cui obiettivo prioritario è quello di coniugare lo svolgimento delle attività didattiche con la garanzia di condizioni di sicurezza degli ambienti e dei comportamenti di ciascuno. A tal proposito è stato approvato nella serata del 28 agosto 2020 dal Consiglio d'Istituto il REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2 redatto dal Comitato ANTICOVID d'Istituto secondo le indicazioni ministeriali. E' possibile consultare il documento in allegato tenendo conto che potrebbero essere inserite ulteriori integrazioni in base ad eventuali nuove disposizioni.

Con l'impegno e la collaborazione di ciascuno di noi torneremo a rimpadronirci del privilegio del tempo tra i banchi di scuola.

A presto!

A_FEME0022_171185331.pdf