La Festa della Scuola Primaria di Renazzo: un grande abbraccio!

Una splendida giornata di sole nella bellezza del Parco dei Gorghi e il colpo d’occhio di decine e decine di bambini e bambine che lo hanno letteralmente invaso con genitori, fratelli e sorelle, nonni e nonne!
Una grande festa di scuola, di famiglia e di paese: docenti ed esperti delle associazioni sportive locali che hanno guidato i giovanissimi atleti tra giochi, balli, percorsi motori e gare. Poco più in là tavolate di golosissime torte, la pesca, i punti di ristoro con bibite fresche, gnocchini e patatine.
Il canto finale del coro composto da tutte le classi, la premiazione del Concorso “Voci di cotone”, le
esibizioni degli allievi e delle band del “FLIC MUSIC LAB”, il saluto delle classi quinte, e poi ancora incontri con ex alunni e alunne venuti per un saluto, e tante chiacchiere fino al far della sera e oltre… .
È stato come un grande abbraccio da cui ci siamo sentiti avvolti!
Ringraziamo di cuore l’Associazione Genitori e tutti coloro che hanno dato un preziosissimo contributo alla riuscita di questa manifestazione, e sono stati tanti!
Grazie anche al Sindaco Edoardo Accorsi e al Vice Sindaco Vito Salatiello che ci hanno fatto visita e hanno trascorso qualche momento con noi.
Il ricordo di questa intensa giornata rimarrà stampato nella nostra memoria e sulla nostra bellissima maglietta!
Arrivederci al prossimo anno!

FESTA PRIMARIA 2023
FESTA PRIMARIA 1 FESTA PRIMARIA 2 FESTA PRIMARIA 3 FESTA PRIMARIA 4 FESTA PRIMARIA 5 FESTA PRIMARIA 6 FESTA PRIMARIA 7 FESTA PRIMARIA 8 FESTA PRIMARIA 9

Pubblicato il 01-06-2023