LOTTA AL CORONAVIRUS E SOLIDARIETA': GRAZIE LYSOFORM!

La lotta al coronavirus continua anche con la forza della solidarietà. Un altro omaggio per il nostro Istituto arriva da Lysoform che sostiene Fondo Scuola Italia (associazione no profit con l’obiettivo di costruire in ottica sussidiaria un legame forte e duraturo tra scuola e impresa) e che ha deciso di mettere a disposizione le sue risorse per contribuire alla sanificazione delle scuole italiane: prodotti per la disinfezione delle mani e degli arredi scolastici molto graditi sia dal personale che dagli alunni, da sempre attentissimi osservanti delle regole anticovid. Queste azioni, insieme a tutte le altre messe in atto fin dall'inizio della frequenza in presenza, continuano a farci sentire sicuri a scuola come a casa.
Un sentito grazie a Lysoform per la solidale iniziativa a favore della sicurezza e della protezione della comunità scolastica.

Pubblicato il 14-05-2021