PRE-POST SCUOLA 2021-2022
Per effetto delle norme di contenimento epidemiologico, il numero degli iscritti è contingentato. Pertanto, sarà data priorità solo agli alunni i cui genitori hanno comprovate esigenze lavorative.
Di seguito il funzionamento dei servizi nei vari plessi:
PRE SCUOLA |
||||
INFANZIA BEVILACQUA |
Ingresso in sezione a partire dalle ore 7.30 e fino alle 8.30 per tutti gli alunni. Nessun costo a carico delle famiglie |
|||
PRIMARIA RENAZZO |
Nr. ALUNNI MINIMO |
Nr. ALUNNI MASSIMO |
ORARIO |
TARIFFA ANNUALE |
15 |
23 |
dalle 7.30 alle 8.10 |
€ 190,00 |
|
15 |
25 |
|||
PRIMARIA BEVILACQUA |
10 |
12 |
||
SECONDARIA I GRADO RENAZZO |
10 |
25 |
dalle 7.40 alle 8.10 |
€ 220,00 |
POST SCUOLA |
||||
INFANZIA BEVILACQUA |
Servizio non previsto per motivi sanitari. |
|||
PRIMARIA RENAZZO |
Nr. ALUNNI MINIMO |
Nr. ALUNNI MASSIMO |
ORARIO |
TARIFFA ANNUALE |
13 |
25 |
dalle 16.15 alle 17.30 |
€ 450,00 |
|
SECONDARIA I GRADO RENAZZO |
15 |
25 |
dalle 16.15 alle 17.15, dal lunedì al giovedì |
€ 360,00 |
Per iscriversi al servizio occorre compilare l'allegata DOMANDA DI ISCRIZIONE entro il giorno 31 Agosto 2021, da presentare, debitamente compilata e sottoscritta, tramite e-mail alla scuola (feic816003@istruzione.it) allegando copia del documento di identità del genitore compilatore, ENTRO IL 31 AGOSTO 2021.
MODALITA' DI PAGAMENTO: il pagamento potrà essere effettuato in un’unica soluzione o in due tranche (scadenza I Tranche: 31 Agosto 2021; scadenza II tranche: 15 Dicembre 2021) accedendo direttamente al link nel riquadro “PAGO PA” sul sito della scuola (https://www.flic.edu.it/) e selezionando la voce di proprio interesse.
Il pagamento potrà essere effettuato direttamente oline oppure, scaricando il relativo avviso, attraverso i canali sia fisici online di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come ad esempio le agenzie di banca, gli home banking, gli sportelli ATM, i punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca 5 e presso gli uffici postali.
La segreteria potrà monitorare da remoto i pagamenti effettuati, senza più necessità di richiedere ricevute o attestazioni di pagamento.
I servizi - salvo diversa comunicazione - saranno attivi dal 13/9/2021.
IN ALLEGATO IL MODELLO DI DOMANDA DI ISCRIZIONE
Pubblicato il 16-07-2021