PRE-POST SCUOLA 2021-2022

Si informano le famiglie che è  ora possibile iscriversi ai servizi di pre e post scuola per l'anno scolastico 2021-2022.

Per effetto delle norme di contenimento epidemiologico, il numero degli iscritti è contingentato. Pertanto, sarà data priorità solo agli alunni i cui genitori hanno comprovate esigenze lavorative.

Di seguito il funzionamento dei servizi nei vari plessi:

PRE SCUOLA

INFANZIA BEVILACQUA

Ingresso in sezione a partire dalle ore 7.30 e fino alle 8.30 per tutti gli alunni. Nessun costo a carico delle famiglie

PRIMARIA RENAZZO

Nr. ALUNNI MINIMO

Nr. ALUNNI MASSIMO

ORARIO

TARIFFA ANNUALE

15

23

dalle 7.30 alle 8.10

€ 190,00

15

25

PRIMARIA BEVILACQUA

10

12

SECONDARIA I GRADO RENAZZO

10

25

dalle 7.40 alle 8.10

€ 220,00

 

POST SCUOLA

INFANZIA BEVILACQUA

Servizio non previsto per motivi sanitari.

PRIMARIA RENAZZO

Nr. ALUNNI MINIMO

Nr. ALUNNI MASSIMO

ORARIO

TARIFFA ANNUALE

13

25

dalle 16.15 alle 17.30

€ 450,00

SECONDARIA I GRADO RENAZZO

15

25

dalle 16.15 alle 17.15, dal lunedì al giovedì

€ 360,00

 Per iscriversi al servizio occorre compilare l'allegata DOMANDA DI ISCRIZIONE entro il giorno 31 Agosto 2021, da presentare, debitamente compilata e sottoscritta, tramite e-mail alla scuola (feic816003@istruzione.it) allegando copia del documento di identità del genitore compilatore, ENTRO IL 31 AGOSTO 2021.

MODALITA' DI PAGAMENTO: il pagamento potrà essere effettuato in un’unica soluzione o in due tranche (scadenza I Tranche: 31 Agosto 2021; scadenza II tranche: 15 Dicembre 2021) accedendo direttamente al link nel riquadro “PAGO PA” sul sito della scuola (https://www.flic.edu.it/) e selezionando la voce di proprio interesse.

Il pagamento potrà essere effettuato direttamente oline oppure, scaricando il relativo avviso, attraverso i canali sia fisici online di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come ad esempio le agenzie di banca, gli home banking, gli sportelli ATM, i punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca 5 e presso gli uffici postali.

La segreteria potrà monitorare da remoto i pagamenti effettuati, senza più necessità di richiedere ricevute o attestazioni di pagamento.

I servizi - salvo diversa comunicazione - saranno attivi dal 13/9/2021. 

 IN ALLEGATO IL MODELLO DI DOMANDA DI ISCRIZIONE

Allegati

domanda pre post scuola 21-22.pdf

Pubblicato il 16-07-2021