Progetto "ORCHESTRA" A.S. 2021/22

Il Progetto "ORCHESTRA" nasce con l'obiettivo di potenziare la pratica strumentale, mettendola in stretta ed immediata relazione con la musica d'insieme; ogni alunno potrà partecipare al progetto con lo strumento che desidera, in base alle proprie competenze musicali e alle proprie attitudini

L'Orchestra è per sua natura pronta ad aprirsi costantemente all'esterno, accogliendo ed integrando nel proprio lavoro la presenza di "ospiti" con i quali condividere questa bellissima esperienza!

Gli allievi del Laboratorio Musicale Pomeridiano saranno costantemente di supporto all'attività; sono previsti momenti di verifica e confronto attraverso concerti, partecipazione a concorsi ed eventi pubblici.

L'attività è gratuita: se accettata, dovrà essere svolta secondo le normali regole scolastiche (giustificazioni assenze, ritardi etc...)

Per iscriversi è sufficiente compilare il seguente Form online entro il 4 Ottobre 2021.

Le lezioni inizieranno Giovedì 7 Ottobre 20 e si svolgeranno il presso la Scuola Secondaria di 1° Grado di Renazzo, secondo il seguente orario:

• 1° Gruppo -  dalle 15.45 alle 17.15

• 2° Gruppo - dalle 17.15 alle 18.45