SPETTACOLO TEATRALE "LA CLASSE DEI BANCHI VUOTI"

Nell’ambito delle iniziative legate alla Giornata Nazionale della Memoria in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, il Comune di Cento e il Presidio LIBERA del Centopievese "Barbara, Giuseppe e Salvatore ASTA" promuovono lo spettacolo teatrale La classe dei banchi vuoti, ispirato al libro di L. Ciotti e S.M. L. Possentini

L’evento, a cura di Giovanni Esposito, si terrà presso la Scuola Secondaria di I grado “F. Lamborghini”  mercoledì 20 marzo e sarà rivolto agli alunni delle classi Terze.

Martedì 19 marzo, alle ore 21, l’intera cittadinanza potrà assistere allo spettacolo teatrale La classe dei banchi vuoti presso il Cinema Don Zucchini di Cento.

In allegato le LOCANDINE di tutti gli eventi legati alla Giornata Nazionale della Memoria in ricordo delle vittime innocenti delle mafie promossi dal Comune di Cento e dalle Associazioni del territorio.

Locandina 2.jpg

Locandina 1.jpg