TUTTA COLPA DEI VIDEOGIOCHI?

Molti ragazzi hanno l’abitudine di trascorrere parecchio tempo sui videogiochi, così che i genitori e gli insegnanti hanno l’idea che i brutti voti a scuola e la scarsa attenzione in classe possano essere dovuti a questo svago. Ne parleremo con il dottor D’Ascanio LUNEDI' 11 MARZO DALLE ORE 17:30 ALLE ORE 19:00 presso l'Aula Magna della Scuola Secondaria di I grado di Renazzo,  per capire quali siano gli svantaggi e i pericoli del gioco online, quali siano invece i possibili benefici e gli usi in ambito scolastico, quali siano i videogiochi sconsigliati e quali invece utili, e come i genitori si debbano regolare per il controllo dei dispositivi.

Per dare la preadesione all’incontro occorre inquadrare il QR-CODE della locandina in allegato.

quandoilgiocosifaserio.pdf

Pubblicato il 28-02-2024