Incontro Online con l'Istituto Superiore "Dosso Dossi" di Ferrara

Il Liceo Artistico "Dosso Dossi" di Ferrara dedica un incontro informativo di orientamento rivolto alle famiglie e agli alunni delle classi terze del nostro istituto, durante il quale le Funzioni Strumentali per l'Orientamento illustreranno il Piano dell’Offerta Formativa per il prossimo anno scolastico 2024-2025.

L'incontro informativo di presentazione dell'Istituto si terrà Lunedì 27 Novembre, dalle 17.00 alle 18.00, in modalità online sulla piattaforma meet, alla presenza della Referente per l'orientamento in entrata dell'istituto superiore, Prof.ssa Rondina, e della referente dell'orientamento della nostra scuola, Prof.ssa Miotto.

Pubblicato il 07-11-2023