Esiti finali e documento di valutazione a.s 2019-2020

In considerazione alle restrizioni dovute all'emergenza epidemiologica da COVID-19, la consegna del documento di valutazione finale per l'a.s 2019-2020 avverrà tramite pubblicazione sull'account personale del registro elettronico di ciascun alunno. Il documento, firmato digitalmente dalla Dirigente, avrà piena validità.

Dal 17 giugno 2020 sarà possibile visionare e scaricare sul proprio account:

• IL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE (+ IL PIANO DI APPRENDIMENTO INDIVIDUALIZZATO in caso di valutazioni inferiori al 6)
  • LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE ( classi quinte Scuola Primaria)
  • LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE E L'ATTESTATO DEL SUPERAMENTO DELL'ESAME (classi terze Scuola Secondaria I grado)
Come di consueto, i tabelloni riportanti i risultati finali di tutte le classi verranno affissi alla bacheca della Scuola Secondaria di I grado di Renazzo, dove rimarranno affissi fino al 31 Agosto 2020.
In base al DPCM che detterà istruzioni di comportamento per il periodo successivo al 15 Giugno 2020 si definiranno le modalità di accesso alla scuola per visionare i tabelloni.

ESITIFINALIeDOCUMENTODIVALUTAZIONEpagella-A.S.pdf

Pubblicato il 21-07-2020